Filtra per
    • Nessun ulteriore dettaglio

    Cerca risultati per: "Stampanti-LabelWriter" (49 corrispondenze.)

    1 - 12 di 49
    Elenco prodotti

    Quali stampanti LabelWriter stampano affrancature?

    The LabelWriter 400 Turbo, LabelWriter 450 Turbo, LabelWriter Duo, LabelWriter 450 Duo, LabelWriter Twin Turbo e LabelWriter 450 Twin Turbo.

    Quali piattaforme supportano le stampanti LabelWriter 400 e 450?

    Le stampanti LabelWriter serie 450 sono supportate sulle seguenti piattaforme: Windows XP SP2 or v. successiva (solo 32-bit), Windows Vista (32 o ;64-bit), Mac OS 10.4.11 o v. successiva. Le stampanti LabelWriter serie 400 sono supportate sulle seguenti piattaforme: Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows XP (32-bit), Windows XP x64 (solo driver), Windows Vista (32 or 64-bit), Mac OS 10.2.8 o v. successiva.

    Posso installare più stampanti LabelWriter sullo stesso computer?

    Sì, puoi installare più stampanti LabelWriter sullo stesso computer? Windows 98/ME/2000/XP/Vista/7 e Macintosh OS 10.3 - OS 10.7 supportano installazioni multiple della LabelWriter.

    Staccare la bobina. La parte della bobina con il mandrino deve essere tenuta con la mano sinistra. Con la mano destra prendere il rotolo di etichette e posizionarlo accanto alla bobina Far scorrere con cautela il rotolo di etichette sulla bobina. Spingere saldamente il rotolo di etichette sulla bobina in modo che le tacche alla base della bobina si inseriscano nel cartone delle etichette. Non deve esserci luce tra la base della bobina e il rotolo di etichette. Con la mano destra prendere l'altro pezzo della bobina. Farlo scorrere in basso sul mandrino. Come descritto al passo 3, accertarsi che le tacche si inseriscano nel cartone delle etichette. La bobina deve bloccarsi saldamente sul rotolo di etichette. Posizionare la bobina nella stampante LabelWriter.. Accertarsi che le etichette siano giustificate a sinistra.

    DYMO LabelWriter 330, LabelWriter 330 Turbo, LabelWriter 400, LabelWriter 400 Turbo, LabelWriter Duo e LabelWriter Twin Turbo.

    Come si aggiunge una LabelWriter all'elenco stampanti in Mac OS X?

    Prima di procedere, accertarsi che la stampante di etichette sia collegata e accesa. Aprire Preferenze sistema per Stampa e fax. Fare clic sul pulsante sotto l'elenco Stampante. Selezionare la stampante etichette dall'elenco di scelte nell'elenco Stampante e fare clic su Aggiungi. La stampante verrà aggiunta all'elenco. Se la stampante etichette compare nell'elenco come DYMO00x, fare clic su Più stampanti e selezionare DYMO LabelWriter dal menu a discesa per aggiungere la stampante. Per completare l'installazione, chiudere Preferenze stampante.

    Rhino 6000 accetta batterie alcaline?

    Rhino 6000 utilizza un sistema di taglio motorizzato che richiede un'alimentazione affidabile. DYMO consiglia l'uso di batterie alcaline solo come opzione di riserva. Non tutte le batterie alcaline sono uguali e potrebbero pertanto non esser sempre affidabili.

    Come posso pulire il taglierino della LabelManager 450?

    Spegnere l'unità premendo il pulsante On/Off in alto a sinistra sulla tastiera. Premere e mantenere premuto il tasto Taglia sul tastierino, quindi premere il tasto On/Off fino a quando il messaggio Prova di taglio non compare sul display., Il tasto Taglia è indicato da un paio di forbici. Premere il tasto Maiusc e mantenerlo premuto, premendo ripetutamente il tasto Taglia fino a quando non fuoriesce del tutto la lama della taglierina. Quando la lama è completamente esposta, pulirne entrambi i lati con un un tamponcino di cotone imbevuto di solvente (alcool).

    LabelManager PnP è compatibile con Power PC Macs?

    LabelManager PnP non è compatibile con Power PC Macs.

    Come posso eliminare il testo dalla LabelManager 160?

    Per cancellare il testo sulla schermata della LabelManager 160, premere e mantenere premuto il pulsante Indietro.

    Che durata posso aspettarmi per la mia LabelWriter®

    Le stampanti LabelWriter sono progettate per stampare 2 milioni di pollici di etichette termiche, il che equivale ad oltre 500.000 etichette indirizzo standard.

    Posso usare l'alimentazione LabelWriter in altri paesi?

    Le stampanti LabelWriter serie EL, 300, 400 e 450 utilizzano un alimentatore universale. Queste stampanti LabelWriter funzionano in tutto il mondo. Basta disporre di un piccolo adattatore che consenta di collegare una spina di tipo statunitense alla presa di corrente utilizzata nel proprio Paese.

    1 - 12 di 49